Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy
Image Image Image Image

UCI Cinema

UGC Cinema Parco LeonardoIl grande cinema di Parco Leonardo si chiama “UCI Cinema Parco Leonardo” ed è il cinema più grande d’Italia, con le sue 24 sale (di cui 4 da oltre 400 posti) e i suoi oltre seimila posti a sedere.

Ogni giorno vengono proiettati più di cento spettacoli, compresi film d’essai e d’autore, film in lingua originale con sottotitoli. Settimane monografiche dedicate a registi, attori o generi cinematografici vengono organizzate nel corso dell’anno e sono spesso accompagnate da esposizioni fotografiche.

 “UGC Cinecitè Parco Leonardo” ti accoglie in un enorme ingresso con un grande tappeto rosso e ti offre un luogo in cui trascorrere piacevolmente il tuo tempo libero e concederti momenti di benessere. All’interno è spazioso e curato, divertente, moderno, con scale mobili ed ascensori per raggiungere le sale. Una volta entrato, puoi facilmente scoprire la programmazione delle ventiquattro sale grazie a monitor al plasma e grandi colonne di vetro che illustrano le trame dei film in proiezione.

Nel grande foyer centrale di “UGC Cinecitè Parco Leonardo”, da dove si accede direttamente alle 24 sale e da dove si ammira la grandiosità del Sistema delle Piazze di Parco Leonardo, sono pronti ad accoglierti comodi divani e poltrone e spazi per la lettura di quotidiani, oltre ad un bar e punti vendita di pop corn, bibite e dolciumi, proprio tutto l’occorrente per goderti il film che hai scelto!

Tutti gli amanti del cinema non potranno non apprezzare l’altissimo livello tecnologico con il quale sono state realizzate tutte le 24 sale di “UGC Cinecitè Parco Leonardo”. Tutto, in ognuna di esse, è stato curato e progettato nei minimi dettagli in modo da offrire allo spettatore il massimo dal punto di vista visivo e acustico, perché andare al cinema non è solo vedere un film, è un’esperienza.