Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy
Image Image Image Image

Giosada & Urban Strangers

il 22 Dicembre, dopo il sensazionale successo ottenuto ad XFACTOR 9 il vincitore Giosada e i secondi classificati gli UrbanStrangers terranno a Parco Leonardo fronte Giovanni Rana alle 17.00, uno strepitoso mini live e firma copie dei loro CD ("Giosada" e "Runway") e della compilation XFACTOR 2015 che potrete acquistare presso lo store Mondadori di Parco Leonardo, Auchan e Saturn.


 Info utili per chi parteciperà all'evento:

- per assistere al mini live, il quale inizierà alle ore 17:00, non è necessario essere in possesso del CD. Solo chi ha il cd potrà fare la foto e ricevere l'autografo. Se volete stare in coda in due con un solo cd non c'è problema, ma l'autografo è riservato solo al possessore del CD. Sono disposizioni ribadite più volte dallo staff degli artisti quindi non si può fare nessuna deroga. Solo l'accompagnatore di un minore potrà scendere con lui e, probabilmente, fare la foto insieme.

- chi ha acquistato il cd di GIOSADA farà la foto con Giosada, chi ha acquistato il cd degli URBAN STRANGERS la farà con loro. Chi ha acquistato la compilation potrà fare la foto con entrambi e ricevere entrambi gli autografi a meno che gli artisti non diano diversa disponibilità, al momento ci è stato comunicato che è possibile farlo con entrambi ma avremo la certezza solo quando arriveranno gli artisti;

- non si potranno fare selfie con gli artisti. Parco Leonardo vi mette a disposizione un fotografo professionista, il quale avrà il compito di immortalarvi con gli artisti. Queste foto saranno disponibili per tutti GRATUITAMENTE a partire dal giorno seguente pubblicate volta a volta sulla nostra pagina di Facebook.

- una volta entrati nella vostra coda per la firma copie non potrete uscire (salvo necessità urgenti) fino al momento dell'autografo. Si tratta di una questione organizzativa, per cercare di non creare disagio. Ognuno è pregato di restare al proprio posto fino a che non sarà il proprio turno, così da evitare problematiche;

- non saranno forniti passi di alcun genere, sia per il mini live, che per la firma copie;

 - inoltre vi ricordiamo che Parco Leonardo è facilmente raggiungibile, sia in treno grazie alla linea FR1 Fiumicino Aeroporto - Fara Sabina, che fermerà alla Fermata Parco Leonardo, situata a due passi dall'ingresso del centro commerciale e dal luogo dove si terrà il mini live e la firma copie.

Per garantire l'accesso all'area dell'evento del mini live e del firma copie di Giosada e degli Urban Strangers, alle persone con disabilità, è stato predisposto un servizio dedicato, con accoglienza presso l'info point del centro commerciale l’appuntamento sarà alle ore 16:00 e il disabile potrà accedere all'area dedicata con un accompagnatore. Per prenotare il servizio chiamare il numero 06 4543 7244.